La primavera si sa, porta con sé un rinnovato desiderio di viaggiare… E noi siamo ben contenti di potervi aiutare a decidere dove andare! Prenotando il vostro soggiorno di 4 notti con formula di pensione ¾ nel periodo dal 21 aprile al 10 maggio 2025, riceverete una notte in omaggio! Cosa state aspettando? Regalatevi una fuga di primavera sul Lago di Levico… con il Sorriso!
L’Hotel Al Sorriso è situato a 8oo metri dallo Stabilimento Termale di Levico e Vetriolo, famoso per le sue acque arsenicali-ferruginose, uniche in Italia e rare in Europa. Da un’altezza di oltre 1500 metri, sgorgano l’Acqua Forte (utilizzata a scopo terapeutico) e l’Acqua Debole: acque minerali che attraversano giacimenti metalliferi ricchi di ferro, solfati, rame e arsenico per poi cristallizzarsi nelle antiche gallerie minerarie ed essere canalizzate verso gli stabilimenti termali. Questo mix di minerali è di grande supporto nella cura delle affezioni legate a stress e ansia, patologie ginecologiche e artroreumatiche, malattie delle vie respiratorie e dermatologiche.
Le Terme di Levico e Vetriolo sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale, approfittatene per conciliare salute e relax in vacanza