Booking Online
migliore tariffa garantita
...e solo prenotando dal nostro sito web
5 Benefit Esclusivi
clicca qui per scoprire ora i benefit riservati
5 Benefit Esclusivi
solo prenotando dal nostro sito web!
  • Wi Fi gratuito
  • Offerte personalizzate
  • Possibilità di conferma senza carta di credito (bonifico o vaglia postale)
  • Miglior prezzo garantito
  • Valsugana Card: Una card che permetterà di accedere in maniera gratuita ad attività e attrazioni sul territorio della Valsugana e dintorni (valore 40€). Scopri di più »
» Prenota ora!

Terme di Levico

Quando la salute è veramente … di ferro!

All’Hotel Al Sorriso potrai vivere la migliore vacanza alle Terme, visto che le acque di Levico e Vetriolo hanno notevoli qualità, capaci di guarire diversi tipi di patologie

Tutti i trattamenti e le cure termali si effettuano presso lo Stabilimento Termale di Via Vittorio Emanuele, dislocato a 8oo metri dall'hotel.

Acque uniche in Italia e rare in Europa

 

Da oltre 1500 metri sgorgano l’Acqua Forte (la sola utilizzata a scopo terapeutico) e l’Acqua Debole, acque minerali che passano attraverso giacimenti metalliferi ricchi di ferro, solfati, rame ed arsenico per poi cristallizzarsi nelle antiche gallerie minerarie ed essere canalizzate verso gli stabilimenti termali

Curarsi alle Terme di Levico

 

Non spaventatevi: il leggero contenuto di arsenico dell’Acqua Forte è nelle giuste proporzioni per risultare terapeutico, mai dannoso. Gli altri minerali che la caratterizzano consentono di conseguire importanti risultati nella cura delle affezioni legate allo stress e all’ansia, problematiche ginecologiche e artroreumatiche, oltre alle malattie delle vie respiratorie e alle malattie dermatologiche.

Convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale

 

Se soffri di una di queste patologie, fatti prescrivere un ciclo di cure dal tuo medico e durante la vacanza in Trentino all’Hotel Al Sorriso troverai veramente la tua dimensione giusta. Le terme di Levico e Vetriolo, infatti, sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale, ragion per cui è ancora più comodo ed economico curarsi anche in vacanza.

Ecco i trattamenti che potresti seguire:

  • patologie artroreumatiche (balneoterapia e fangobalneoterapia)
  • patologie delle basse vie respiratorie (inalazioni, aerosol, aerosol ionico e ventilazioni polmonari)
  • malattie otorinolaringoiatriche e delle alte vie respiratorie (inalazioni, aerosol, irrigazioni nasali, docce nasali micronizzate e aerosol sonico)
  • patologie ginecologiche (irrigazioni vaginali)
  • malattie dermatologiche (balneoterapia)