Tutti i trattamenti elencati sono da effettuarsi direttamente allo stabilimento Termale, sito in Via Vittorio Emanuale, a circa 1 km dall'hotel.
Negli hotel non è possibile utilizzare l'acqua termale, ma solo presso lo stabilimento centrale.
I benefici e naturali effetti dell’Acqua Forte di Levico Terme sono noti da centinaia di anni. Presso le nostre Terme si curano “naturalmente” le affezioni legate allo stress e all’ansia, problematiche ginecologiche e artroreumatiche, oltre alle malattie delle vie respiratorie e alle malattie dermatologiche.
Le principali patologie curate presso i nostri stabilimenti
Dalla tradizione centenaria, attraverso le più aggiornate ricerche scientifiche, si è passati ad un più sicuro inquadramento clinico/terapeutico. Alle Terme, grazie alle proprietà dell'acqua arsenicale ferruginosa di Levico, vengono curate (con riconoscimento anche del Servizio Sanitario Nazionale):
- patologie artroreumatiche (balneoterapia e fangobalneoterapia)
- patologie delle basse vie respiratorie (inalazioni, aerosol, aerosol ionico e ventilazioni polmonari)
- malattie otorinolaringoiatriche e delle alte vie respiratorie (inalazioni, aerosol, irrigazioni nasali, docce nasali micronizzate e aerosol sonico)
- patologie ginecologiche (irrigazioni vaginali)
- malattie dermatologiche (balneoterapia)
Accesso alle cure termali
Per accedere alle cure termali è necessario effettuare una visita medica di ammissione per la quale si consiglia la prenotazione telefonica o rivolgendosi direttamente agli sportelli delle terme, almeno una settimana prima dell’inizio desiderato delle cure, per garantire a tutti un servizio migliore.
Tutti i trattamenti sono da effettuarsi direttamente allo stabilimento Termale, sito in Via Vittorio Emanuale, a circa 1 km dall'hotel.
Il pacchetto, di 7 o 14 notti è valido dal 4 maggio al 12 luglio 2020.