Il miglior centro benessere a Levico Terme

Una carezzevole esperienza immersiva corpo e mente

Non una semplice spa, ma un vero e proprio tempio dello star bene. Il nostro centro benessere a Levico Terme vi condurrà step by step in un viaggio di incredibile efficacia fra trattamenti emozionali, massoterapici ed estetici a base di erbe officinali. Ma anche stimolazione sensoriale, percorsi calmanti, massaggi corpo e viso con raffinate manualità, bagni di fieno e tanto altro! Nella Beauty Farm dell’Hotel Al Sorriso Greenpark & Wellness sulle sponde del Lago di Levico operatori specializzati nel benessere vi accompagneranno in un percorso di rigenerazione globale. 

Un menu di massaggi su misura delle vostre esigenze

Ognuno di noi ha particolari punti di dolore, tensioni da sciogliere, blocchi energetici su cui agire.

Nel nostro centro benessere a Levico Terme, potrete scegliere i trattamenti più adatti alle vostre esigenze: massaggi rivitalizzanti, drenanti, antistress, emozionali, total body oppure a zone, spaziando tra i trend del momento oppure prediligendo le tecniche antiche come il massaggio Thai e il Lomi-Lomi.
 

Bagni di fieno, mai più tensioni né dolori articolari

Nelle nostre valli il bagno di fieno è considerato un toccasana per contrastare le patologie articolari e può essere un valido supporto nelle terapie dimagranti, antistress e disintossicanti. Nel centro benessere potrete immergervi in un letto di fieno opportunamente rivitalizzato, tagliato a falce nei prati di Vetriolo e seccato sul posto. Il fieno non subisce trattamenti chimici e non provoca allergie a fiori o pollini.

Zero gravità per un rilassamento psico-fisico totale

Annullare l’effetto della forza di gravità, abbandonarsi all’azione dolcemente massaggiante del materasso ad acqua, distendere la mente con la cromoterapia. Mentre siete sdraiati sul lettino Zero, l’acqua lambisce leggermente il corpo con un ritmo costante e armonioso. Attraverso l'azione sinergica della musica, delle essenze disperse nell’aria e della sequenza dei colori si raggiunge un profondo relax. 

Terapia sonora per sciogliere dolcemente le tensioni

Le vibrazioni emesse dalle campane tibetane sono usate nella terapia sonora per la varietà, la durata e la purezza dei suoni armonici. Le frequenze si propagano come piccole onde all’interno del corpo e sono utili per ristabilire l’equilibrio sottile, sciogliere l’ansia e le tensioni emotive, stimolare l’energia vitale, migliorare la concentrazione, sincronizzare l’emisfero destro e sinistro del cervello. 

Pietre laviche, antico metodo tonificante e detox

Il massaggio con le pietre laviche agisce sulla microcircolazione, nutre e tonifica i tessuti, ha un’azione detossinante. Nei trattamenti muscolari si alterna l’applicazione di pietre laviche calde con pietre di marmo fredde sui chakra energetici. L’alternanza caldo/freddo stimola il sistema circolatorio con il doppio effetto vasodilatatore e vasocostrittore, in questo modo le cellule ricevono più ossigeno e le tossine vengono eliminate dall’organismo.